



























Tutto è stato fantastico. Abbiamo trascorso una giornata fantastica in barca con un equipaggio davvero dedicato ❤️

È stato un viaggio meraviglioso e il catamarano è un must se si è a Paros. Inoltre, non c'era troppa gente e il cibo e il servizio erano buoni. Suggerirei di migliorare il sistema di messaggistica Check Yeti e la notifica di pagamento all'organizzatore.

Esperienza unica , personale cordiale e preparato . Consigliatissimo!


È stato un viaggio meraviglioso e il catamarano è un must se si è a Paros. Inoltre, non c'era troppa gente e il cibo e il servizio erano buoni. Suggerirei di migliorare il sistema di messaggistica Check Yeti e la notifica di pagamento all'organizzatore.


Tutto è stato fantastico. Abbiamo trascorso una giornata fantastica in barca con un equipaggio davvero dedicato ❤️


Marco e Nicola sono stati molto amichevoli e il crousiere è stato molto gentile. Il cibo era di buona qualità e le bevande erano varie e gratuite. Il Caicco è stato molto confortevole e pulito.





22 offerte
16 offerte
9 offerte
6 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte
3 offerte





