







Tutto è stato fantastico. Abbiamo trascorso una giornata fantastica in barca con un equipaggio davvero dedicato ❤️

Bella barca, ottimo cibo, crew gentile, bel mare e bel paesaggio !

Marco e Nicola sono stati molto amichevoli e il crousiere è stato molto gentile. Il cibo era di buona qualità e le bevande erano varie e gratuite. Il Caicco è stato molto confortevole e pulito.



33 offerte
24 offerte
9 offerte
8 offerte
7 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte

3 offerte
3 offerte





