







Una crociera serale meravigliosamente romantica al tramonto! Mentre il sole tramontava, la luna piena brillava intensamente sulla terraferma! Puro romanticismo!!!

Una fantastica gita in barca! Abbiamo avuto la fortuna di vedere i delfini, ma anche senza, è stata un'esperienza fantastica. Il panorama è mozzafiato, l'atmosfera sul ponte è conviviale, il cibo è delizioso e gli aperitivi sono molto convenienti. Se volete, potete prendere il timone per un po'. Il punto per lo snorkeling è incredibilmente calmo e, nell'acqua cristallina, si nuota letteralmente tra i pesci. Eravamo con i nostri amici adulti, ma questa escursione vale davvero la pena per tutte le età.


Abbiamo trascorso una giornata meravigliosa con l'equipaggio. La sera prima della partenza, ho inviato un messaggio chiedendo se potevano venirci a prendere in hotel e ho ricevuto subito una risposta: sono venuti davvero a prenderci. Appena saliti in macchina, ho pensato a quanto fossero simpatici e autentici. Ci hanno accompagnati sul posto, dove ci hanno offerto un caffè e ci hanno dato l'attrezzatura, e poi ci hanno portato in barca in due splendidi punti dove abbiamo fatto snorkeling per un tempo che ci è sembrato infinito. Ci hanno persino offerto degli snack deliziosi a bordo. E tutti sono stati così gentili e accoglienti per tutto il tempo. Ci siamo davvero innamorati di loro. Grazie mille per questa meravigliosa esperienza! Marina


Un'esperienza fantastica, lasciarsi trasportare dalle onde... Un momento sospeso nel tempo, è stato magico 😁... E il personale è stato davvero attento... Inoltre, non eravamo in molti. Lo consiglio 😊


Abbiamo prenotato la barca in anticipo e l'abbiamo ritirata nella data concordata. La consegna e il briefing sono stati impeccabili; tutti sono stati incredibilmente gentili e, dopo la prova in mare, abbiamo potuto partire in autonomia. Anche la restituzione della barca è stata altrettanto semplice e siamo rimasti molto soddisfatti della nostra gita in barca. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito.


È stato un viaggio fantastico. La spiaggia sabbiosa era davvero rosa. Avevamo una brava guida turistica e un ottimo autista. Anche le soste erano piacevoli.
20 offerte
13 offerte
10 offerte
8 offerte
6 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte





