










Esperienza fantastica e capitano fantastico.


Sono puntuali, gentili e super simpatici!!!


Barca super bella non c'è niente in vendita quindi porta il tuo cibo e le tue bevande. Bella navigazione senza storie ma fermandosi nei punti giusti. Basta spingere in modo che venissimo prelevati dall'hotel, prima si sono comportati come se non sapessero che il trasferimento era incluso, è stata una bella giornata
19 offerte

13 offerte
13 offerte
13 offerte
7 offerte
4 offerte

4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





