











È stato davvero bello. Non hanno seguito l'itinerario alla lettera, ma abbiamo fatto tre soste per nuotare e siamo andati al relitto e alle grotte blu, quindi alla fine hanno mantenuto le promesse.

Tour fantastico e equipaggio molto gentile. Molto bravo anche con i bambini!


Tour fantastico e equipaggio molto gentile. Molto bravo anche con i bambini!


Un ragazzo gentilissimo con ottime istruzioni. Tanta libertà. Abbiamo visto delfini e tartarughe marine. Lo consiglierei senza dubbio.


Servizio eccellente - tour amichevole con la guida Alexandra - molto dedita Autista attento / trasferimento sicuro e protetto in un fantastico minibus MB Sprinter - (...purtroppo le fermate sono state un po' brevi) avrei preferito una più lunga............

78 offerte
22 offerte
11 offerte
10 offerte
10 offerte
8 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte





