









Abbiamo prenotato con circa 12 ore di anticipo e tutto è filato liscio. Il personale in loco è stato gentilissimo e l'introduzione è stata ottima (quindi non è stato un problema nemmeno senza patente). Anche il prezzo era buono: abbiamo pagato 100 € per 3 ore più il carburante alla fine.

Il viaggio è stato fantastico, ottima comunicazione con tutto il team. Il conducente della barca era molto abile e ha fatto di tutto per permetterci di vedere le tartarughe da molto vicino.

È stato FANTASTICO!!! Tutti gentili e disponibili, soprattutto quelli che ti aiutano a salire e scendere dalla barca. Molto utile se non sei più giovanissimo! Le Grotte Blu sono assolutamente consigliate! Eravamo in due più il conducente del motoscafo. Anche il prezzo è davvero conveniente. Consigliatissimo!!


È stato un tour fantastico! Paesaggi bellissimi e soste per nuotare.


Assolutamente💗 È stata un'esperienza meravigliosa e persone meravigliose. Adoro il loro lavoro con il WWF🥰 Ci tornerei ogni giorno😎



24 offerte
22 offerte
17 offerte
15 offerte
11 offerte
8 offerte

6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte





