








Che bella gita in barca! Ci siamo divertiti tantissimo 😊

Abbiamo trascorso una fantastica giornata in barca. L'acqua era splendida e calma, e il mare e il cielo erano azzurri. Una vera delizia. I servizi di pick-up e drop-off in autobus hanno funzionato benissimo. Il momento clou è stata l'esperienza in motoscafo offerta nel pomeriggio, un vero spasso e un gran divertimento. Seguita da una nuotata indimenticabile nella laguna blu. Grazie mille, l'equipaggio è stato eccellente, cordiale e disponibile.

Facile e divertente


L'esperienza è stata fantastica, l'equipaggio era adorabile e cordiale e il cibo ottimo. Una delle mie migliori esperienze, grazie!


Ottima esperienza
35 offerte
11 offerte
9 offerte
6 offerte
6 offerte
6 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte

3 offerte





