


















È stato un modo davvero piacevole per esplorare entrambe le isole, lo consiglio.

Un'escursione perfetta per una giornata, equipaggio gentilissimo, organizzazione impeccabile. Consigliatissima al 100%, grazie per la splendida giornata!

Lo consiglio vivamente, piccolo gruppo, a conduzione familiare, tutto è andato benissimo, ottima comunicazione. Consigliato.


Abbiamo avuto una bellissima esperienza in barca a vela. Tuttavia, il viaggio in autobus a Gozo necessita di alcuni miglioramenti. Ci siamo fermati in luoghi poco significativi e non attraenti. Non abbiamo avuto il tempo di visitare la cattedrale.


Molto bello! Lo consiglio.

15 offerte
9 offerte
8 offerte

5 offerte

4 offerte

3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





