

















Molto bello! Lo consiglio.

Una bellissima barca antica con un capitano davvero appassionato. Ci ha fornito molte spiegazioni e mio nipote ha avuto la possibilità di prendere il timone. Dopo di che, non poteva andare storto nulla. Abbiamo trascorso un pomeriggio meraviglioso.

Un viaggio molto piacevole con uno skipper attento. La Laguna Blu è magnifica.


Molto bello! Lo consiglio.


Un'esperienza fantastica. Lo staff è stato davvero gentile. Mi riferisco in particolare ai due signori di Bali a bordo, sia il conducente che il suo collega. La barca era pulita, tutto corrispondeva alle mie aspettative. Puntuali e professionali. Ottima musica. L'esperienza a Comino è stata fantastica e spero di ripeterla presto.


Personale gentilissimo e disponibile
10 offerte
10 offerte
8 offerte
7 offerte
6 offerte
23 offerte
21 offerte
19 offerte
14 offerte

11 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





