































È stata una gita a Comino meravigliosa: i panorami erano incredibili e abbiamo persino avvistato i delfini! L'equipaggio è stato incredibilmente gentile, cordiale e disponibile durante tutto il viaggio. Consiglio vivamente questa escursione in barca.

Il personale era cordiale. Le informazioni erano molto buone. La musica occasionale era piacevole e non eccessiva.

Consigliato


Un'escursione da non perdere.


È stato fantastico sotto ogni punto di vista. Consigliatissimo.


È stato tutto fantastico! L'equipaggio era molto gentile e disponibile, l'atmosfera a bordo era rilassata e divertente e i panorami mozzafiato. Il cibo era semplice ma gustoso e l'open bar è stato un piacevole extra. Nuotare nella Laguna Blu è stato sicuramente il momento clou del viaggio. Nel complesso, è stata un'esperienza davvero piacevole e la consiglio vivamente!


Ottima esperienza


Un viaggio davvero piacevole.


Autista esperto, molto divertente, andare così veloce



23 offerte
21 offerte
19 offerte
14 offerte

11 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





