

















Molto bello! Lo consiglio.

Il giro in barca è stato molto interessante con le spiegazioni fornite e il giro completo delle 3 città e del grande porto di La Valletta. L'equipaggio è cordiale e il viaggio è fluido.

È una passeggiata molto piacevole che vi permetterà di immergervi perfettamente nella zona, godendo di panorami privilegiati.


Abbiamo avuto una bellissima esperienza in barca a vela. Tuttavia, il viaggio in autobus a Gozo necessita di alcuni miglioramenti. Ci siamo fermati in luoghi poco significativi e non attraenti. Non abbiamo avuto il tempo di visitare la cattedrale.


Molto bello! Lo consiglio.


Consigliato
33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





