



















Mario e tutto lo staff sono stati superbi, primo giorno solo balene, allora ci hanno invitato per un secondo tour e abbiamo visto anche le orche!! Gentilissimi e molto simpatici! Lo rifarei altre 1000 volte e, Mario... Sei un grande

Mio figlio si è rotto un piede ed era ingessato. L'equipaggio è stato fantastico nell'aiutarci! Abbiamo visto due balene. Ho scattato una foto fantastica delle loro code.

Seppur non abbia visto l’aurora boreale, l’equipe è gentile e cordiale, e barca stupenda! Consigliata!


Bella esperienza su un eccezionale catamarano , personale d I bordo gentle . La guida di nome Lorenzo simpatica e competente amante della natura e della meravigliosa Norvegia. Tour consigliato


Un team fantastico, un'esperienza indimenticabile con tante orche viste da vicino!


Bella barca, viaggio davvero bello. Meraviglioso giro turistico e le migliori viste delle balene e delle orche


Esperienza naturalistica davvero impressionante, equipaggio competente e amichevole







16 offerte

10 offerte
8 offerte
7 offerte
6 offerte
5 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





