











Il tour è stato molto bello, educativo e ben organizzato. Il personale gentile, soprattutto la guida Lorenzo, il catamarano molto confortevole. Abbiamo visto orche e balene ed il mezzo si è anche avvicinato per farcele ammirare meglio. Ci siamo rifatti della precedente gita a caccia dell'aurora che è stata una delusione aldilà che l'evento non si è manifestato, ma per la pessima organizzazione. Grazie questo Tour di crociera è consigliatissimo

È stata una bellissima esperienza. Siamo stati fortunati e abbiamo potuto vedere numerose aurore boreali danzanti.


Bella esperienza su un eccezionale catamarano , personale d I bordo gentle . La guida di nome Lorenzo simpatica e competente amante della natura e della meravigliosa Norvegia. Tour consigliato


Mio figlio si è rotto un piede ed era ingessato. L'equipaggio è stato fantastico nell'aiutarci! Abbiamo visto due balene. Ho scattato una foto fantastica delle loro code.


Ho dovuto annullare l'ordine ed è stato facile riavere indietro i miei soldi!


Passeggiata perfetta e bellissima sul fiordo e una guida fantastica





23 offerte
19 offerte
18 offerte
17 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte





