















Bel viaggio con personale gentile e soprattutto delfini in vista.

Bellissima gita e abbiamo avvistato i delfini dopo solo mezz'ora 🤩 Abbiamo avuto tutto il tempo per osservarli con calma. Una gita in famiglia davvero riuscita!

Gita molto piacevole, abbiamo potuto nuotare e ammirare i delfini, la barca è molto comoda e il personale molto gentile.


Il personale è stato fantastico, tutto era fantastico, la passeggiata è stata molto tranquilla.


Viaggio eccellente. Capitano molto bravo, servizio meraviglioso.


È stata una bella esperienza e un buon servizio e il ragazzo era paziente e gentile


Un caloroso e professionale benvenuto dalle due affascinanti hostess



46 offerte
42 offerte
27 offerte
26 offerte
26 offerte
22 offerte
21 offerte
19 offerte
18 offerte
16 offerte
7 offerte
3 offerte
33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





