









Bel viaggio con personale gentile e soprattutto delfini in vista.

Bellissima gita e abbiamo avvistato i delfini dopo solo mezz'ora 🤩 Abbiamo avuto tutto il tempo per osservarli con calma. Una gita in famiglia davvero riuscita!

Gita molto piacevole, abbiamo potuto nuotare e ammirare i delfini, la barca è molto comoda e il personale molto gentile.


Il personale è stato fantastico, tutto era fantastico, la passeggiata è stata molto tranquilla.


È stato un tour meraviglioso e organizzato benissimo! La barca era della dimensione giusta. Abbiamo visto i delfini e un tramonto fantastico ☀️


Un caloroso e professionale benvenuto dalle due affascinanti hostess



46 offerte
42 offerte
27 offerte
22 offerte
21 offerte
16 offerte
7 offerte
24 offerte
22 offerte
17 offerte
15 offerte
11 offerte
8 offerte

6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte





