














L'escursione è stata fantastica! Faceva un po' fresco, ma ci hanno fornito delle coperte. Lo spettacolo è stato fantastico 😍😍 L'alba è stata incredibile e abbiamo visto tantissimi delfini in un piccolo gruppo, il che è stato davvero fantastico.

Una giornata davvero TOP! Antonio (El capitàn) è una persona molto simpatica e gentilissima, e il suo equipaggio non è da meno! Tutto molto bello, paella buonissima, barca comodissima e organizzazione perfetta, fanno fare un bel giretto delle cale più belle. La ciliegina sulla torta è stata il mini concerto finale, dove EL CAPITÀN, con la sua chitarra, dona armonia e divertimento allo stato puro! Super consigliato!!


Abbiamo preso il secondo catamarano, l'equipaggio era gentile e amichevole, giovane e c'era una buona musica di sottofondo.


Era fantastico


Altamente consigliato per visitare le calette settentrionali e godersi un'escursione unica. Anche la guida che ci ha accompagnato è stata molto gentile e ha reso l'escursione piacevole. Altamente consigliato.


🌟🌟🌟🌟🌟🌟 Il tour in motoscafo è stato assolutamente fantastico! 🚤✨ Organizzato in modo superbo, con un equipaggio cordiale e professionale. Le due soste per nuotare in baie appartate sono state particolarmente belle: acqua cristallina, pace e natura incontaminata. A tutto questo si aggiungeva l'emozione della rapida traversata in mare, che è stata molto divertente. Un'esperienza indimenticabile che consiglio vivamente a tutti.
19 offerte

13 offerte
13 offerte
13 offerte
7 offerte
4 offerte

4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





