



















Christobal è uno skipper eccellente e un ospite premuroso ❤️. La gita in barca a vela di due ore è stata piacevole e ne è valsa assolutamente la pena. Consigliatissimo. Anche il cava e le tapas erano deliziosi.

Gentiluomo assoluto. Viaggio molto piacevole. Bella barca.

Un momento perfetto per un addio al nubilato. L'atmosfera sulla barca era fantastica. Tutto era perfetto. Abbiamo mangiato bene, ballato alla grande e siamo riusciti a fare una nuotata per rinfrescarci. Il massimo!


Bellissimo


Una fantastica giornata in acqua


Una passeggiata molto piacevole, anche per chi è di Barcellona. Lo skipper è stato molto attento e cordiale.







16 offerte

10 offerte
8 offerte
7 offerte
6 offerte
5 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





