









È stata un'esperienza fantastica e la consiglio vivamente a tutti. Il personale era molto cordiale e il capitano ha spiegato tutto in modo chiaro. Abbiamo visitato tutti i bellissimi posti menzionati nell'itinerario. Gli stuzzichini erano buoni e anche le bevande offerte erano deliziose. Nel complesso, le 4 ore sono state fantastiche e ne è valsa assolutamente la pena.

Ne vale la pena. Il tour è molto bello, c'è abbondanza di cibo e bevande e il personale è molto attento e cordiale, soprattutto la ragazza che fa da guida e animatrice. Consigliato.

Il personale è stato molto gentile.Quando siamo arrivati ci hanno detto che la marea non era sufficiente per fare la passeggiata quindi ci hanno dato l'idea di farla il giorno dopo. Purtroppo il tempo non è stato dalla nostra parte e abbiamo potuto annullare senza problemi. Ci hanno rimborsato il 100% del denaro e sono stati molto attenti che il rimborso fosse effettuato correttamente tramite CheckYeti. Ci riproveremo sicuramente in futuro!


Come la crociera a nord, ci siamo divertiti anche questa crociera, siamo andati a sud fino a Cala Tarida per il paddleboarding, e a Cala Bassa e Cala Conta per le soste in spiaggia, buon cibo, bevande illimitate e musica.


Esperienza assolutamente fenomenale. Capitano di grande esperienza e bellissima barca! Altamente raccomandato!!!
62 offerte
35 offerte
16 offerte

9 offerte
8 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte
3 offerte





