Un'esperienza davvero rilassante. La barca non era affollata e il personale era gentilissimo 😎
Abbiamo apprezzato moltissimo questa escursione. Avevamo aspettative limitate, dato che di solito le navi con il fondo di vetro sono inaccessibili o talmente torbide da non permettere di vedere nulla. Ma questa era splendida, con un'acqua cristallina! Assolutamente consigliata.