

È molto bella e lo skipper è gentilissimo.

Molto bene, la verità è che è stato un pomeriggio orribile a causa del tempo e nonostante ciò si sono preoccupati che stessimo tutti bene e hanno fatto uno sforzo per essere gentili.

Una navigazione davvero rilassante lungo la splendida costa settentrionale. Altamente consigliata.
23 offerte
19 offerte
18 offerte
17 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte





