

















Puntualità favolosa, professionalità, tutto molto semplice, grazie

Siamo stati trattati benissimo dal momento della prenotazione fino allo sbarco dal catamarano. Eccellente, e credo fossimo gli unici maiorchini a bordo. Lo consiglieremo e torneremo in estate. Eravamo con dei bambini e si sono divertiti molto.

Nonostante le onde alte, è stata una bellissima escursione lungo la costa. Il personale è stato molto gentile, compreso il capitano.
19 offerte

13 offerte
13 offerte
13 offerte
7 offerte
4 offerte

4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





