







Persone gentilissime, barche bellissime e si naviga costeggiando luoghi mozzafiato. Abbiamo persino visto la casa dell'ex calciatore Xavi. Offrono anche snack e bevande fresche gratuiti. Un'esperienza davvero di prim'ordine! La consiglio a tutti!

Questa è la seconda volta che faccio questo viaggio e lo consiglio vivamente. Tutto era perfetto, le guide turistiche sono gentili e disponibili. Ogni cosa era ben organizzata. Una cosa che mi ha rattristato è che la spiaggia sabbiosa di Lloret de Mar era quasi scomparsa e mi è stato detto che era stata causata da una tempesta avvenuta all'inizio dell'inverno di quest'anno.


È stato davvero bello, mi è piaciuto moltissimo. Non posso che consigliarlo. È stata una bella esperienza sia per me che per mia moglie.


È stato un viaggio organizzato molto bene, le guide turistiche erano molto professionali e amichevoli, le 2 città che visitiamo erano bellissime e vale davvero la pena visitarle, il viaggio in barca è fantastico. Abbiamo letteralmente apprezzato ogni minuto del viaggio. Consiglio vivamente questo viaggio.
33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





