

















Il team è stato gentilissimo con noi! La spedizione vale assolutamente il viaggio; è stata sorprendente e magnifica!

Crociera molto buona! Consiglio vivamente questa azienda, tutto il personale è stato cordiale, disponibile e ottimista. Il viaggio durante il tramonto con viste fantastiche. Vi consiglio di sedervi ai lati, da lì potrete ammirare una vista meravigliosa sulle palme e anche sulle montagne e ovviamente il tramonto! Vorrei poter tornare un'altra volta e godermi la crociera con questa squadra! Nel porto troverete un parcheggio gratuito, anche questo fantastico! :) Consiglio sinceramente questo viaggio! :)

Nonostante le onde alte, è stata una bellissima escursione lungo la costa. Il personale è stato molto gentile, compreso il capitano.

12 offerte
10 offerte
8 offerte
7 offerte
6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





