





Siamo stati fortunati: abbiamo visto diversi delfini nonostante l'orario di partenza relativamente tardo (siamo partiti da Santa Ponsa un po' tardi, verso le 11:40). È stata una gita in barca molto utile e, a mio parere, con un buon rapporto qualità-prezzo. Anche il cibo e le bevande erano convenienti e la sangria era deliziosa. Non posso che consigliarla. Desideravo tanto vedere i delfini e il mio desiderio è stato esaudito.


Esperienza molto piacevole. Il comandante è stato accogliente e disponibile. Eravamo in 6, numero perfetto per quel tipo di barca e giro. Consigliatissimo


Persone fantastiche, ottima guida
23 offerte
19 offerte
18 offerte
17 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte





