

































È un'ottima meta per una gita di un giorno.

È stato meraviglioso. Ne è valsa la pena fino all'ultimo centesimo. E mi piacerebbe tornarci.

Il giro è stato fantastico, il personale del catamarano è stato molto gentile e abbiamo potuto goderci una nuotata fenomenale.


È un'ottima meta per una gita di un giorno.


È meraviglioso 😍, il servizio è incredibile ed è un'esperienza da ricordare. Grazie 🫂


Molto divertente, l'equipaggio è stato adorabile, persino il Capitano 🤩. Ricordatevi solo che non c'è una biglietteria. Basta andare al faro e lì, puntuale, arriva il catamarano. I ritardatari restano a terra!


Personale molto cordiale. Un tour in barca assolutamente consigliato.


Grazie, il viaggio è stato fantastico


È stato fantastico, ci siamo divertiti davvero tanto!








