













Il viaggio è stato molto veloce e bellissimo

Super

Viste molto belle e buon servizio in generale Consigliamo al 100%


Il viaggio è stato molto veloce e bellissimo


Ci hanno trattato benissimo. Siamo arrivati giusto in tempo a causa di un problema con l'auto e ci hanno aspettato senza problemi. Sono stati molto cordiali e tutto era in ottime condizioni. Il viaggio è stato fantastico. Tornerò sicuramente.


Molto divertente, l'equipaggio è stato adorabile, persino il Capitano 🤩. Ricordatevi solo che non c'è una biglietteria. Basta andare al faro e lì, puntuale, arriva il catamarano. I ritardatari restano a terra!


Personale cordiale, barca pulita, rispetto rigoroso degli orari.



21 offerte
21 offerte
10 offerte
9 offerte
8 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
24 offerte
22 offerte
17 offerte
15 offerte
11 offerte
8 offerte

6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte





