













Gita molto piacevole, abbiamo potuto nuotare e ammirare i delfini, la barca è molto comoda e il personale molto gentile.

Persona di contatto molto cordiale

Bel viaggio con personale gentile e soprattutto delfini in vista.


La skipper, Isabella, ha svolto un lavoro assolutamente impeccabile. La nostra famiglia si è sentita a proprio agio tanto quanto il gruppo di sei persone a bordo. Ha gestito i bambini in modo meraviglioso, l'atmosfera era molto rilassata e ci siamo sentiti completamente al sicuro in ogni momento. Abbiamo persino avvistato dei delfini!


Tutto perfetto, la barca e l'equipaggio. Ci siamo goduti il giro in barca a vela e l'avvistamento dei delfini. Consigliatissimo!


Barca ed equipaggio incantevoli. Abbiamo apprezzato moltissimo il nostro viaggio, grazie.



20 offerte
19 offerte
16 offerte
14 offerte
12 offerte
6 offerte
6 offerte
3 offerte
62 offerte
35 offerte
16 offerte

9 offerte
8 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte
3 offerte





