



















Bel viaggio con personale gentile e soprattutto delfini in vista.

Consiglio vivamente questo viaggio e questa compagnia, il servizio è stato eccellente, mi sono divertito molto, ho fatto una sosta per nuotare, ho preso molti rinfreschi e ho visto i delfini.

Molto amichevole, spiegazione molto chiara e ci siamo divertiti.


Davvero bello


È stata una bella esperienza e un buon servizio e il ragazzo era paziente e gentile


La skipper, Isabella, ha svolto un lavoro assolutamente impeccabile. La nostra famiglia si è sentita a proprio agio tanto quanto il gruppo di sei persone a bordo. Ha gestito i bambini in modo meraviglioso, l'atmosfera era molto rilassata e ci siamo sentiti completamente al sicuro in ogni momento. Abbiamo persino avvistato dei delfini!





25 offerte
20 offerte
19 offerte
16 offerte
14 offerte
12 offerte
6 offerte
6 offerte
3 offerte
24 offerte
22 offerte
17 offerte
15 offerte
11 offerte
8 offerte

6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte





