









Molto amichevole, spiegazione molto chiara e ci siamo divertiti.

È un equipaggio molto serio e molto umano. Eravamo in 4 amici ad aver avuto questa esperienza. Sono molto rispettosi e straordinari. Viene offerto un drink con patatine. Si prendono cura del loro ospite e degli oceani. Lo consiglio senza esitazione


È stata un'esperienza straordinaria per me e la mia famiglia! Tutti amiamo il divertimento e la gioia di questo! E la guida che ci ha aiutato è stata fantastica! Ci ha aiutato e spiegato in inglese quando abbiamo detto che non parliamo spagnolo.


Un pomeriggio assolutamente fantastico con Roberto e Giselle. Due famiglie che si godono un pomeriggio in barca.
23 offerte
19 offerte
18 offerte
17 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte





