







La prenotazione online è stata senza problemi. Biglietti acquistati in loco con la conferma della prenotazione. Il traghetto è partito in orario. Anche il viaggio di ritorno si è svolto senza problemi. La pulizia è stata data. Da parte nostra non è stato acquistato nulla. Il personale è stato molto gentile.

L'autista Alex è stato fantastico

È stato annullato dalla compagnia di noleggio a causa delle cattive condizioni meteorologiche. Quindi qui la sicurezza viene prima di tutto. La comunicazione è stata eccellente. Ci riproveremo l'anno prossimo.


Viaggio molto bello, con tramonto sulla via del ritorno


Sì, consiglio vivamente la gita in barca di un'intera giornata con Excursiones Ibiza. Era la seconda volta che ci godevamo l'esperienza con loro, Pablo, Laura e il capitano erano assolutamente eccezionali. Abbiamo mangiato la paella più gustosa e il tramonto sulla barca, mio Dio, fantastico. Hanno una grande energia, un'atmosfera molto buona. Ritorneremo sicuramente l'anno prossimo! 🥰❤️😘




12 offerte
10 offerte
8 offerte
7 offerte
6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





