















Abbiamo trascorso un pomeriggio molto piacevole con Marco, un grande professionista, torneremo!

La nave era fantastica, è partita proprio in orario, non c'è stato bisogno di aspettare nemmeno un minuto. La terra è bellissima.

Servizio impeccabile, divertente, si mangia bene


La prenotazione online è stata senza problemi. Biglietti acquistati in loco con la conferma della prenotazione. Il traghetto è partito in orario. Anche il viaggio di ritorno si è svolto senza problemi. La pulizia è stata data. Da parte nostra non è stato acquistato nulla. Il personale è stato molto gentile.


Servizio impeccabile, divertente, si mangia bene


Ottima giornata. Personale gentile e bella atmosfera


Nacho, il capitano, è stato brillante e la barca era stupenda. È stata una giornata fantastica.



25 offerte
15 offerte
14 offerte
10 offerte
10 offerte
4 offerte
3 offerte
62 offerte
35 offerte
16 offerte

9 offerte
8 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte
3 offerte





