







Abbiamo imparato molto, e il giro in barca lungo la costa e nelle grotte è stato davvero bellissimo.

Perfetto. Siamo riusciti ad andare con il nostro animale domestico.

Eravamo in un piccolo gruppo, ma questo ha reso il viaggio ancora più divertente. Il capitano era molto simpatico e scherzava spesso. Durante la navigazione ci ha raccontato qualcosa sui luoghi che costeggiavamo; se conoscete lo spagnolo, credo che le storie sarebbero ancora più interessanti. Lo consigliamo vivamente!


Persone gentilissime, barche bellissime e si naviga costeggiando luoghi mozzafiato. Abbiamo persino visto la casa dell'ex calciatore Xavi. Offrono anche snack e bevande fresche gratuiti. Un'esperienza davvero di prim'ordine! La consiglio a tutti!


Un'esperienza superba, un'attività incredibile, un momento davvero indimenticabile! E Santi è anche molto gentile! Lo consiglio vivamente. Ci torneremo!
23 offerte
21 offerte
19 offerte
14 offerte

11 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





