









La prenotazione online è stata senza problemi. Biglietti acquistati in loco con la conferma della prenotazione. Il traghetto è partito in orario. Anche il viaggio di ritorno si è svolto senza problemi. La pulizia è stata data. Da parte nostra non è stato acquistato nulla. Il personale è stato molto gentile.

Abbiamo trascorso un pomeriggio molto piacevole con Marco, un grande professionista, torneremo!

Impeccabile, molto meglio del previsto. Grazie per una giornata così fantastica!


Bella passeggiata


Ottima giornata. Personale gentile e bella atmosfera


Ci siamo divertiti un mondo e abbiamo vissuto un'esperienza fantastica. Tutto è stato pianificato alla perfezione. Molto probabile





19 offerte

13 offerte
13 offerte
13 offerte
7 offerte
4 offerte

4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





