











Lo consiglio vivamente!! Il personale è stato gentilissimo e accogliente e la barca era bellissima🫶

La skipper, Isabella, ha svolto un lavoro assolutamente impeccabile. La nostra famiglia si è sentita a proprio agio tanto quanto il gruppo di sei persone a bordo. Ha gestito i bambini in modo meraviglioso, l'atmosfera era molto rilassata e ci siamo sentiti completamente al sicuro in ogni momento. Abbiamo persino avvistato dei delfini!

Persone molto molto simpatiche, il servizio è stato fantastico in generale, è stato mozzafiato


Un'esperienza fantastica con skipper molto gentili e attenti, nonostante la barriera linguistica. Uno spuntino piccolo ma delizioso. Facilmente raggiungibile grazie all'autobus da Marbella. Molto ben organizzato.


Un pomeriggio assolutamente fantastico con Roberto e Giselle. Due famiglie che si godono un pomeriggio in barca.



19 offerte
17 offerte
10 offerte
9 offerte
9 offerte
8 offerte
8 offerte
8 offerte
4 offerte
23 offerte
19 offerte
18 offerte
17 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte





