











Altamente raccomandato! Siamo andati in famiglia con un bambino di 3 anni e un bambino di 12 anni. Un modo molto carino per conoscere l'isola. Personale molto gentile!!

Molto gentile e attento

Persone molto gentili. È stata una giornata fantastica.


La prenotazione online è stata senza problemi. Biglietti acquistati in loco con la conferma della prenotazione. Il traghetto è partito in orario. Anche il viaggio di ritorno si è svolto senza problemi. La pulizia è stata data. Da parte nostra non è stato acquistato nulla. Il personale è stato molto gentile.


È stato annullato dalla compagnia di noleggio a causa delle cattive condizioni meteorologiche. Quindi qui la sicurezza viene prima di tutto. La comunicazione è stata eccellente. Ci riproveremo l'anno prossimo.


Fenomenale. Tutte le strutture. Ci hanno trattato molto bene in ogni momento. Un'esperienza molto bella.
40 offerte
19 offerte
19 offerte
8 offerte

8 offerte
7 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte





