

















Che modo perfetto di trascorrere due ore a Barcellona! Il capitano Manuel è stato fantastico, la barca splendida, il cibo e le bevande impeccabili. Lo consiglio vivamente!

Gentiluomo assoluto. Viaggio molto piacevole. Bella barca.

Ci siamo divertiti molto con la nostra famiglia con il capitano più grande. Altamente consigliato!


Christobal è uno skipper eccellente e un ospite premuroso ❤️. La gita in barca a vela di due ore è stata piacevole e ne è valsa assolutamente la pena. Consigliatissimo. Anche il cava e le tapas erano deliziosi.


Fiona è molto gentile e disponibile, ci siamo sentiti i benvenuti. La vista della città dal mare era superba. Altamente raccomandato!


Una passeggiata molto piacevole, anche per chi è di Barcellona. Lo skipper è stato molto attento e cordiale.
21 offerte
15 offerte
13 offerte
9 offerte
7 offerte
3 offerte
24 offerte
22 offerte
17 offerte
15 offerte
11 offerte
8 offerte

6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte





