























Che modo perfetto di trascorrere due ore a Barcellona! Il capitano Manuel è stato fantastico, la barca splendida, il cibo e le bevande impeccabili. Lo consiglio vivamente!

Gentiluomo assoluto. Viaggio molto piacevole. Bella barca.

Ci siamo divertiti molto con la nostra famiglia con il capitano più grande. Altamente consigliato!


Gentiluomo assoluto. Viaggio molto piacevole. Bella barca.


Viaggio fantastico e skipper davvero gentile👍👍


Ci siamo divertiti molto con la nostra famiglia con il capitano più grande. Altamente consigliato!


Una passeggiata molto piacevole, anche per chi è di Barcellona. Lo skipper è stato molto attento e cordiale.


23 offerte
19 offerte
18 offerte
17 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte





