





















Che modo perfetto di trascorrere due ore a Barcellona! Il capitano Manuel è stato fantastico, la barca splendida, il cibo e le bevande impeccabili. Lo consiglio vivamente!

Gentiluomo assoluto. Viaggio molto piacevole. Bella barca.

Ci siamo divertiti molto con la nostra famiglia con il capitano più grande. Altamente consigliato!


Che modo perfetto di trascorrere due ore a Barcellona! Il capitano Manuel è stato fantastico, la barca splendida, il cibo e le bevande impeccabili. Lo consiglio vivamente!


Francesc è stato così gentile e disponibile. Ha anche fatto di tutto per portare alcuni membri del nostro gruppo a riva quando avevano il mal di mare. Io raccomanderei!


Una passeggiata molto piacevole, anche per chi è di Barcellona. Lo skipper è stato molto attento e cordiale.
21 offerte
17 offerte
13 offerte
10 offerte
4 offerte
3 offerte
33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





