













Equipaggio molto gentile, 2 ore di relax e di immersione nella natura. Spiegazioni in italiano e altre lingue..

È stata un'esperienza meravigliosa. Il personale era davvero gentile e disponibile. Abbiamo visto balene e delfini. Ricordi indimenticabili!

Un viaggio davvero speciale. Abbiamo visto balene, delfini e una tartaruga. La goletta era bellissima. Il capitano, il primo ufficiale e il mozzo erano tutti persone molto gentili. Rum, rum, rum! La bottiglia di rum! Maxiuka


Equipaggio molto gentile, 2 ore di relax e di immersione nella natura. Spiegazioni in italiano e altre lingue..


Bellissima gita in barca ⛵ personale molto cordiale e abbiamo visto tantissimi delfini


Tutto è stato fantastico!
39 offerte
8 offerte
8 offerte
6 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte

3 offerte

3 offerte





