




































Buon viaggio. Tanto spazio a bordo. Ho visto alcuni delfini e balene pilota. La nostra hostess parlava 5 lingue, quindi c'erano spiegazioni per tutti.

Tutto era esattamente come ci aspettavamo, un po' caro però


Una splendida escursione con un equipaggio molto cordiale e attento a chiunque soffrisse di mal di mare. Abbiamo avvistato balene pilota e delfini. A bordo è stato servito un ottimo pranzo.


Esperienza meravigliosa, nuotata deliziosa tra le scogliere, equipaggio adorabile...da top ten!


Siamo stati molto fortunati e abbiamo visto balene e delfini dopo solo 1 ora in barca a vela. È bello essere in giro in un piccolo gruppo. Come benvenuto c'era dello champagne. A bordo c'erano anche cibo e bevande in abbondanza. Possiamo goderci il viaggio e tuffarci nell'acqua turchese con il costume da bagno. Avevamo un'ottima guida che ci ha anche parlato un po' di ogni regione costiera.


Tutto è stato fantastico!


in generale è stato carino



39 offerte
8 offerte
8 offerte
6 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte

3 offerte

3 offerte





