















Ottima squadra, tour meraviglioso. Consigliatissimo 😉

Bellissima barca, tour fantastico, equipaggio cordiale, atmosfera fantastica. Una giornata perfetta!


Persone fantastiche, ottima guida


Il team è davvero gentile e accogliente!!


Ore fantastiche, ne è valsa assolutamente la pena! L'equipaggio a bordo era gentilissimo, parlavano tutti inglese, spagnolo, tedesco e altre lingue. È stato davvero bello vedere così tanti delfini nel loro habitat naturale, invece che rinchiusi in una vasca! Il fondo di vetro è come una serie di piccole finestre, quindi quando ci si ferma si può ammirare la vita marina. I bagni erano puliti e ben tenuti. Gli snack e le bevande erano ottimi! E anche a buon prezzo. Una fetta di pizza grande costava 4 €, un hot dog 4 €, una pinta di Mahou 5 €, una pinta di sangria 6 €, una Pepsi Max 2 €. Ci siamo divertiti moltissimo e consigliamo vivamente questa escursione. Grazie all'equipaggio.
40 offerte
19 offerte
19 offerte
8 offerte

8 offerte
7 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte





