























Organizzazione impeccabile; un'esperienza fantastica!

Ottimo, un'esperienza indimenticabile

Siamo di Maiorca e abbiamo fatto questa gita in barca due volte quest'estate, una volta con i miei nipoti e una volta con mia figlia. Il viaggio e l'esperienza sono mozzafiato. Il giro in barca è eccezionale, il personale è squisito e il servizio al bar è fenomenale. I miei nipoti sono rimasti entusiasti, e anche noi. Sono stati estremamente attenti e cordiali. La spiaggia di Formentor è incredibile, con acque cristalline. Abbiamo anche avuto il tempo di mangiare al ristorante Formentor e di fare una nuotata. Lo rifaremo sicuramente ogni estate.


Abbiamo vissuto un'esperienza fantastica con il tour in barca con fondo di vetro! L'equipaggio è stato molto cordiale, professionale e divertente per tutta la durata del viaggio. La vista attraverso il fondo di vetro era incredibile: abbiamo ammirato pesci meravigliosi e un'acqua cristallina. La gita è stata rilassante e l'atmosfera perfetta per famiglie, coppie e gruppi di amici. Tutto era ben organizzato e ne è valsa assolutamente la pena. Consiglio vivamente questo tour a chiunque voglia godersi la bellezza del mare e trascorrere una splendida giornata in acqua!


Un tour davvero rilassante con tre soste per nuotare e fare snorkeling. Un equipaggio molto disponibile, cordiale e attento. Assolutamente un ottimo rapporto qualità-prezzo.


È stato davvero fantastico...


Il panorama è mozzafiato. Il capitano naviga vicino alla costa per permettere di ammirare la bellezza delle diverse calette in ogni dettaglio. Partenza e arrivo sempre puntuali.


Tour di 4 ore super fantastico, skipper simpatico e competente. Noi raccomandiamo!!


L'agenzia che organizza l'escursione è NOFRILLS. Servizio eccellente. Sia Joan, l'autista, che Dori, la guida, sono state deliziose. Abbiamo avuto tempo di vedere molte cose; l'escursione è stata molto bella. Aggiungerei un po' più di tempo a Soller; mezz'ora è troppo poco. E come suggerimento, cambierei qualcosa per permettere di fare il bagno nella baia di Sa Calobra.





