







































È stato fantastico, un viaggio tranquillo e panorami meravigliosi. Un ricordo indimenticabile.

Equipaggio molto gentile, 2 ore di relax e di immersione nella natura. Spiegazioni in italiano e altre lingue..


L'escursione è stata fantastica! Faceva un po' fresco, ma ci hanno fornito delle coperte. Lo spettacolo è stato fantastico 😍😍 L'alba è stata incredibile e abbiamo visto tantissimi delfini in un piccolo gruppo, il che è stato davvero fantastico.


Non avevamo grandi aspettative visto il prezzo, ma siamo stati fortunati perché non c'era troppa gente e l'escursione è durata più del previsto. Abbiamo avuto tutto il tempo per fare snorkeling e le aperture sul fondo erano ben coperte, il che ha reso facile avvistare i pesci.


Abbiamo apprezzato moltissimo questa escursione. Avevamo aspettative limitate, dato che di solito le navi con il fondo di vetro sono inaccessibili o talmente torbide da non permettere di vedere nulla. Ma questa era splendida, con un'acqua cristallina! Assolutamente consigliata.


Tutto è stato organizzato in modo impeccabile, il personale è stato gentilissimo e l'esperienza fantastica! Abbiamo visto tantissimi delfini!


Ore fantastiche, ne è valsa assolutamente la pena! L'equipaggio a bordo era gentilissimo, parlavano tutti inglese, spagnolo, tedesco e altre lingue. È stato davvero bello vedere così tanti delfini nel loro habitat naturale, invece che rinchiusi in una vasca! Il fondo di vetro è come una serie di piccole finestre, quindi quando ci si ferma si può ammirare la vita marina. I bagni erano puliti e ben tenuti. Gli snack e le bevande erano ottimi! E anche a buon prezzo. Una fetta di pizza grande costava 4 €, un hot dog 4 €, una pinta di Mahou 5 €, una pinta di sangria 6 €, una Pepsi Max 2 €. Ci siamo divertiti moltissimo e consigliamo vivamente questa escursione. Grazie all'equipaggio.


Un'esperienza fantastica con skipper molto gentili e attenti, nonostante la barriera linguistica. Uno spuntino piccolo ma delizioso. Facilmente raggiungibile grazie all'autobus da Marbella. Molto ben organizzato.


Ieri abbiamo fatto una gita in barca davvero fantastica con Antonio!!! Siamo stati abbastanza fortunati da essere l'unica famiglia sulla barca, ma da amanti della natura, siamo rimasti piacevolmente sorpresi nel vedere come Antonio interagiva con i delfini. Una volta trovati i delfini, Antonio ha mantenuto le distanze dalla barca e non li ha inseguiti, così alla fine i delfini hanno nuotato al nostro fianco e davanti a noi. Con un'altra barca, è stata tutta un'altra storia. Dopo un po', Antonio ha fatto segno che era finita e la barca ha virato. Poi i delfini sono saltati fuori dall'acqua dietro di noi (foto bellissime) e siamo tornati al porto. Che ricordi meravigliosi!



161 offerte
120 offerte
107 offerte

62 offerte
39 offerte
28 offerte
7 offerte
23 offerte
21 offerte
19 offerte
14 offerte

11 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





