









































È stato fantastico, un viaggio tranquillo e panorami meravigliosi. Un ricordo indimenticabile.

Equipaggio molto gentile, 2 ore di relax e di immersione nella natura. Spiegazioni in italiano e altre lingue..


L'escursione è stata fantastica! Faceva un po' fresco, ma ci hanno fornito delle coperte. Lo spettacolo è stato fantastico 😍😍 L'alba è stata incredibile e abbiamo visto tantissimi delfini in un piccolo gruppo, il che è stato davvero fantastico.


Grandi professionisti, molto gentili, cordiali e attenti.


Abbiamo vissuto un'esperienza fantastica con il tour in barca con fondo di vetro! L'equipaggio è stato molto cordiale, professionale e divertente per tutta la durata del viaggio. La vista attraverso il fondo di vetro era incredibile: abbiamo ammirato pesci meravigliosi e un'acqua cristallina. La gita è stata rilassante e l'atmosfera perfetta per famiglie, coppie e gruppi di amici. Tutto era ben organizzato e ne è valsa assolutamente la pena. Consiglio vivamente questo tour a chiunque voglia godersi la bellezza del mare e trascorrere una splendida giornata in acqua!


Esperienza molto bella, ci tornerei e ci tornerei ancora una volta in futuro


Il motivo principale per cui consiglio questa escursione è la quantità di delfini e altre creature marine che abbiamo potuto ammirare durante le due ore di navigazione! È stato assolutamente fantastico. E poter godere di panorami diversi di questa splendida isola è stato semplicemente incredibile. L'equipaggio era gentilissimo e parlava diverse lingue. Gli snack e le bevande avevano prezzi ragionevoli. Una pinta di Mahou costava 5 € e una pinta di sangria 6 €. Un'enorme fetta di pizza costava 5 € ed era deliziosa! C'era anche un hot dog a 4 €, anch'esso molto buono. Ci siamo fermati per un po' in una baia e abbiamo avuto la possibilità di scendere e nuotare per 15 minuti. Abbiamo approfittato di quel tempo per scendere sottocoperta e ammirare i pesci che nuotavano tra i coralli attraverso le vetrate. Consiglio vivamente questa escursione. Vale assolutamente il prezzo e è stata uno dei momenti più belli della nostra vacanza. Grazie.


Siamo stati molto fortunati e abbiamo visto balene e delfini dopo solo 1 ora in barca a vela. È bello essere in giro in un piccolo gruppo. Come benvenuto c'era dello champagne. A bordo c'erano anche cibo e bevande in abbondanza. Possiamo goderci il viaggio e tuffarci nell'acqua turchese con il costume da bagno. Avevamo un'ottima guida che ci ha anche parlato un po' di ogni regione costiera.


Ieri abbiamo fatto una gita in barca davvero fantastica con Antonio!!! Siamo stati abbastanza fortunati da essere l'unica famiglia sulla barca, ma da amanti della natura, siamo rimasti piacevolmente sorpresi nel vedere come Antonio interagiva con i delfini. Una volta trovati i delfini, Antonio ha mantenuto le distanze dalla barca e non li ha inseguiti, così alla fine i delfini hanno nuotato al nostro fianco e davanti a noi. Con un'altra barca, è stata tutta un'altra storia. Dopo un po', Antonio ha fatto segno che era finita e la barca ha virato. Poi i delfini sono saltati fuori dall'acqua dietro di noi (foto bellissime) e siamo tornati al porto. Che ricordi meravigliosi!




239 offerte

175 offerte
172 offerte
161 offerte
120 offerte
115 offerte
107 offerte
72 offerte
69 offerte
62 offerte
10 offerte

7 offerte
16 offerte

10 offerte
8 offerte
7 offerte
6 offerte
5 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





