









Ottimo rapporto qualità-prezzo, ottimo viaggio, mi sono divertito molto e il personale è stato meraviglioso


Siamo stati questa mattina ed è stata un'esperienza incredibile! Nacho e Patric molto attenti! Lo ripeteremo e lo consigliamo vivamente Grazie!!

È stato divertente. Gli operatori non dovrebbero riempire i bicchieri così tanto. Purtroppo, metà di essi si rovescia comunque sugli altri passeggeri. Per il resto, è stato davvero divertente. Tutto è stato annunciato in tre lingue.
20 offerte
13 offerte
10 offerte
8 offerte
6 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte





