











Fantastico! Abbiamo visto molti delfini e abbiamo anche potuto osservare delle tartarughe. L'equipaggio ha trattato gli animali con grande rispetto.

Bellissima gita in barca ⛵ personale molto cordiale e abbiamo visto tantissimi delfini

Un'uscita fantastica con un team di prim'ordine, dall'accoglienza all'equipaggio sul catamarano! Grazie a tutti! Abbiamo prenotato il giorno sbagliato, ma siamo comunque riusciti a imbarcarci all'arrivo 🥰 Continuate così, abbiamo ricordi meravigliosi! Lo consigliamo vivamente!


Un viaggio fantastico, la barca e il capitano erano perfetti e vedere le balene ha reso il tutto ancora migliore.





33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





