









È stato fantastico, un viaggio tranquillo e panorami meravigliosi. Un ricordo indimenticabile.

Ci hanno trattato benissimo. Siamo arrivati giusto in tempo a causa di un problema con l'auto e ci hanno aspettato senza problemi. Sono stati molto cordiali e tutto era in ottime condizioni. Il viaggio è stato fantastico. Tornerò sicuramente.

Molto bello


È meraviglioso 😍, il servizio è incredibile ed è un'esperienza da ricordare. Grazie 🫂


Molto divertente, l'equipaggio è stato adorabile, persino il Capitano 🤩. Ricordatevi solo che non c'è una biglietteria. Basta andare al faro e lì, puntuale, arriva il catamarano. I ritardatari restano a terra!


È stata un'esperienza fantastica, ci hanno mostrato posti bellissimi. Sono stati gentilissimi e ci hanno persino offerto qualcosa da bere in barca. Lo consiglio! :)



39 offerte
27 offerte
26 offerte
24 offerte
15 offerte
15 offerte
13 offerte
9 offerte
7 offerte
5 offerte
5 offerte
39 offerte
8 offerte
8 offerte
6 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte

3 offerte

3 offerte





