



















Ottimo servizio, viaggio in traghetto veloce e confortevole per Tabarca. È un posto fantastico da visitare!

Passeggiata molto bella

Senza dubbio, una delle esperienze migliori. Molto premurosi, gentili e attenti.


Ci hanno trattato benissimo. Siamo arrivati giusto in tempo a causa di un problema con l'auto e ci hanno aspettato senza problemi. Sono stati molto cordiali e tutto era in ottime condizioni. Il viaggio è stato fantastico. Tornerò sicuramente.


è stato strabello


Molto divertente, l'equipaggio è stato adorabile, persino il Capitano 🤩. Ricordatevi solo che non c'è una biglietteria. Basta andare al faro e lì, puntuale, arriva il catamarano. I ritardatari restano a terra!


Ne vale davvero la pena. È economico, divertente e puoi socializzare con gli altri passeggeri del catamarano. Nel complesso, un'esperienza fantastica, 10/10.


Tutto molto buono.


È stato un giro molto bello e sia il capitano che la cameriera erano molto cordiali. È molto bello potersi mettere nella parte anteriore della barca e poter sperimentare come si infrangono le onde. E poi poter vedere di fronte come tramonta il sole. È un momento molto bello



8 offerte
8 offerte
6 offerte
6 offerte

5 offerte
4 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





