12 000 attività in 16 paesi|+ di 800 000 clienti soddisfatti+ di 800 000 clienti
Giro privato in barca alle Cinque Terre con aperitivo e sosta per nuotare al tramonto.

A partire da

Monterosso al Mare

Al Molo dei Pescatori, 19016 Monterosso al Mare SP, Italy

Porto Venere

Al molo davanti alla Trattoria della Marina (Piazza Marina, 6, 19025 Portovenere SP, Italy)

Mostra di più

Dettagli

Il momento più speciale della giornata richiede l'esperienza più speciale. Riunite amici e famiglia per un’indimenticabile giro in barca privato alle Cinque Terre con aperitivo al tramonto.

Partiremo da un porto a vostra scelta tra Monterosso, La Spezia e Porto Venere. Nel primo caso, navigheremo lungo le Cinque Terre, mentre partendo dagli altri porti sarà possibile concordare il tour con il nostro skipper. Mentre il sole scende lentamente verso il mare, ci fermeremo per un bagno, per poi rifocillarci con un delizioso aperitivo a base di specialità locali. Con un bicchiere di vino in mano e il dolce dondolio delle onde, ammireremo il sole scomparire nel mare.

Se saremo fortunati, sulla via del ritorno potremmo anche avvistare dei delfini che nuotano al largo, rendendo quest'uscita in barca davvero unica.

In Risalto
- Barca moderna ad uso esclusivo
- Aperitivo a bordo con specialità liguri
- Fermata bagno al largo
- Impareggiabile vista dei borghi dal mare

Procedura
Ci incontriamo al porto da voi scelto 5 minuti prima della partenza. La barca non vi aspetterà ormeggiata al porto ma si avvicinerà per farvi salire qualche minuto prima della partenza. A fine tour faremo ritorno allo stesso porto.

Caratteristiche della barca
- Numero di passeggeri: 8
- Spaziosa prua per rilassarsi
- Cabina matrimoniale per cambiarsi
- Servizi igienici

Incluso
- Aperitivo a bordo con specialità liguri e vini locali (opzione vegetariana/vegana su richiesta)
- Skipper e costi del carburante

Raccomandazioni per Giro privato in barca al tramonto lungo le Cinque Terre con aperitivo e sosta bagno

Helga29 agosto 2022verificato1 giorno (3 ore/giorno)

Sicuramente la nostra più bella esperienza di vacanza! * Rapporto qualità prezzo * natura meravigliosa, vista e mare solo un sogno * Personale super gentile: il capo e Pam si sono presi cura di noi molto bene e hanno preparato cibo delizioso

• Servizio
Francoise8 agosto 2022verificato1 giorno (3 ore/giorno)

Un momento indimenticabile, dall'inizio alla fine. Giacomo e Amy ci hanno accolto come dei principi. Hanno saputo metterci a nostro agio e ci hanno viziato: magnifica passeggiata, luoghi notevoli con spiegazioni per ognuno di loro, cena abbondante aperitivo con un vino tipico delizioso, sosta per bagno in acqua a 29° con asciugamano a seguire, musica a nostra scelta in barca, tramonto da morire... e tutto con la grande gentilezza dei nostri ospiti. Un momento di pura felicità, avremmo voluto ricominciare il giorno dopo se ci fossimo stati ancora. Inoltre, non abbiamo mai sentito di avere fretta, anzi! Grazie mille ad entrambi, siete adorabili e molto professionali, lo consigliamo al 300%👍🏻👍🏻👌🏻🤩

• Servizio
Louis7 luglio 2022verificato1 giorno (3 ore/giorno)

Che tour fantastico e guide turistiche ancora più fantastiche! Siamo partiti dal molo della Spezia dove sono venuti a prenderci Pamela, Lisa e il capitano Giacomo. Fin dall'inizio sapevamo che sarebbe stato un tour felice e divertente. Siamo stati portati in giro per le isole al largo di La Spezia e la costa che porta a Riomaggio, dove siamo stati portati da vicino per le foto mentre il sole tramontava. Lungo la strada ci siamo ancorati in una piccola baia dove abbiamo potuto nuotare nell'acqua calda e limpida. Il titolo del tour dice "con aperitivo" ma dovrebbe dire "con festa"! Ci hanno servito birra, prosecco, vino e bibite. C'era un piatto con diversi tipi di focacce. Il tramonto sulla via del ritorno è stato fantastico. L'equipaggio ci ha persino dato la maglietta di dosso perché volevamo comprare magliette con il logo della barca che vendono ma non avevano una delle taglie di cui avevamo bisogno, quindi è venuta la maglietta! Consigliamo vivamente questa barca e l'equipaggio perché ti divertirai moltissimo, vedrai panorami fantastici, riderai ad alta voce mentre ti godi del buon cibo e conversazioni vivaci.

Miglior prezzo

Cancellazione con un click

Assistenza 7 giorni su 7

Hai bisogno di aiuto con la tua prenotazione? Siamo qui per aiutarti!
Parla con la nostra esperta di gite in barca

Altre offerte di Aphrodite 5 Terre Boat Tours

Utilizziamo cookies per migliorare la tua esperienza su CheckYeti e per la personalizzazione degli annunci. Per saperne di più consulta la nostra l'informativa sulla privacy.