




















































Abbiamo trascorso una giornata meravigliosa con l'equipaggio. La sera prima della partenza, ho inviato un messaggio chiedendo se potevano venirci a prendere in hotel e ho ricevuto subito una risposta: sono venuti davvero a prenderci. Appena saliti in macchina, ho pensato a quanto fossero simpatici e autentici. Ci hanno accompagnati sul posto, dove ci hanno offerto un caffè e ci hanno dato l'attrezzatura, e poi ci hanno portato in barca in due splendidi punti dove abbiamo fatto snorkeling per un tempo che ci è sembrato infinito. Ci hanno persino offerto degli snack deliziosi a bordo. E tutti sono stati così gentili e accoglienti per tutto il tempo. Ci siamo davvero innamorati di loro. Grazie mille per questa meravigliosa esperienza! Marina

Tutto è andato benissimo


Un'esperienza fantastica, istruttori di altissimo livello, lo consiglio vivamente!


Super cordiale e rilassato. Ottima attrezzatura. Un'ottima opportunità per la mia prima esperienza di snorkeling. Dopo, deliziosi rinfreschi e snack. Grazie mille.


Io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di fare snorkeling con questa azienda, non potevamo fare scelta migliore: ci hanno spiegato ed informato su tutto, sono stati super simpatici, sono stati molto professionali durante l’escursione assicurandosi che tutti noi stavamo bene. Pranzo con panini e vari succhi molto buoni. Lo consigliamo vivamente!


Davvero divertente, buona guida, buone istruzioni. Non c'erano molti tipi diversi di pesce, ma non ci aspettavamo di vederne molti tipi diversi in Grecia.


Non potremmo chiedere un'esperienza di immersione di prova migliore! Il team padre-figlio era molto ben preparato e costantemente professionale. Non hai mai dovuto avere paura per un secondo. È stato molto divertente: una chiara raccomandazione dal profondo del mio cuore! Vale ogni centesimo. Cordiali saluti anche ad Ari dalla Germania, che lì ci sostiene attivamente. Anche lei ha fatto un ottimo lavoro!


Ottimo viaggio, capitano rilassato che conosce i posti meravigliosi e visita diverse località. Molto gentile!


Abbiamo avuto ottimi istruttori. Anche il resto dell'equipaggio è stato molto disponibile. Nel complesso è stata un'ottima esperienza
20 offerte
13 offerte
10 offerte
8 offerte
6 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte





